logologo_banner

Chi siamo


Connie Muoio Nadia Pesenti
 
Resp. amministrativa e aiuto educatrice
Direttrice
 
  Connie Muoio Nadia  
 
Isabella Widmer
Teresa Rosa e Monica Nesina
Marzia Fasciani
Responsabile
Bebè
Responsabili
Medi
Responsabile
Grandi
Isabella Widmer
Teresa RosaMonica Nesina
Marzia Fasciani

 

Tutto il personale è adeguato e competente, in possesso di titoli di studio idonei e partecipa costantemente a corsi di formazione. Ogni membro dell'équipe dispiega tutte le sue energie alla stimolazione del bambino nel rispetto dei ritmi di ognuno.

La Storia


L’asilo nido Baby’s House nasce come nido privato alla fine degli anni 90 presso il centro Sagittario a Giubiasco. Successivamente la gestione del nido è stata affidata alla “associazione  Asilo nido Baby’s House” fondata nel 2005.
A fine 2009 il nido si trasferisce presso la sede in Viale 1814 sempre a Giubiasco. La nuova ubicazione del nido è presso una struttura del comune di Giubiasco, già precedentemente destinata a una scuola dell’infanzia.
Grazie a questa disponibilità e collaborazione con il municipio del borgo è possibile offrire spazi interni studiati per i nostri piccoli ospiti, come pure un bellissimo spazio verde in tutta sicurezza.

L’asilo nido Baby’s House è uno degli asili nido storici del Bellinzonese e per diversi anni l’unica struttura privata con l’autorizzazione cantonale nel Bellinzonese.

Il comitato


Il Comitato è l'organo direttivo dell'Associazione eletto dalla stessa. Assume tutte le iniziative finalizzate alla realizzazione degli scopi dell'Associazione, conformemente alle decisioni dell'Assemblea, avendo riguardo per i limiti di spesa approvati dall'Assemblea. Il Comitato esercita tutte le competenze non deferite ad altri organi e rappresenta l'Associazione di fronte a terzi.

Presidente: Antonio Muoio
Vicepresidente: Maria Proietti
Segretaria-cassiera: Simona Juri Laveder

orsettologo_banner